domenica 15 marzo 2015

Sì, viaggiare....


Dobbiamo ancora partire per Londra che la mia irrefrenabile voglia di viaggiare mi fa già guardare avanti e pensare a un'ipotetica gita dal sapore di pesto genovese, a trovare alcuni amici e a portarti a vedere l'acquario di Genova dove finalmente potrai vedere da vicino quello che al momento è uno dei tuoi animali preferiti: il delfino! Eh già Alice perché forse un giorno convincerai me e papà ad avere un coniglio bianco, altro animale che ami molto, ma un delfino in casa non lo avremo mai...
Quando andiamo a Genova? Ancora non lo sappiamo ma ne abbiamo parlato e non ti nego che la prospettiva mi alletta molto e spero di riuscire a fare questa gita chissà, magari anche prima della prossima estate...
Perché io faccio davvero fatica a stae senza avere in programma una vacanza anche piccola... E se non sarà Genova non preoccuparti Alice, studieremo qualche altra gita perché sia io che papà fortunatamente amiamo viaggiare e speriamo che tu abbia ereditato da noi questa inrresistibile passione per i viaggi... E come cantava il,grande Lucio Battisti "Sì, viaggiare".

Nessun commento:

Posta un commento