giovedì 12 marzo 2015

Tu cominci dal "boto"

Il "boto" per te e per tutta la nostra famiglia é la fossetta sul mento che io adoro ma non ho e che tu e papà invece avete. Il nome "boto" glielo hai dato tu quando eri piccola e ormai resta ufficialmente quello il suo nome anche perché non mi risulta che ne abbia un altro.
Il "boto" è sempre stata la mia passione e ho sempre sperato che la creatura che cresceva nella mia pancia l'avrebbe ereditato dal  suo papà, è il mio desiderio è stato esaudito. 
Anche a te il "boto" piace, sia il tuo che quello di tuo papà.
Ma la cosa che non immaginavo e che ho scoperto soltanto ieri sera è che tu quando fai un disegno dove c'è papà parti proprio dal "boto" che rappresenti come un ricciolino....
Certo che capisco che il "boto" faccia la differenza ma partire da lì mi sembra esagerato Alice...

Nessun commento:

Posta un commento