mercoledì 4 marzo 2015

Tu piangi per i nonni...

Oggi siamo andati a Ravenna a trovare i nonni e ti ho vista piangere per loro. 
Prima per la nonna, perché ti ho sgridata che le saltavi sopra e quando ti ho allontanata da lei, tu singhiozzando mentre io ti asciugavo le lacrime mi hai detto "ma io oggi non l'ho vista per niente!"
Poi per il nonno, perché hai visto che andava in ospedale con l'ambulanza per fare dei controlli e di fronte all'immagine del tuo nonno seduto sulla sedia contornato dai "signori dell'ambulanza" il tuo cuore sensibile non ha retto e si è sciolto in un pianto irrefrenabile.
È bello vederti così legata a loro, mai avrei pensato che sarebbe successo e invece l'amore di un nipote non si allontana con la distanza è non si misura col tempo che passate insieme.

Nessun commento:

Posta un commento