venerdì 20 marzo 2015

From London with love - number 2

Certo che ne è passato di tempo da quando di notte mi svegliavo e guardando alla mia sinistra vedevo un batuffolino rosa  che in una culletta di plastica trasparente accanto al letto dell'ospedale a volte dormiva placidamente, ma più spesso se ne stava buona, con gli occhi spalancati sul mondo forse per cercare di capire dov'era capitata.
Ora mi giro e guardando alla mia sinistra in questa camera d'albergo, vedo una bimba grande che dorme serena con le mani sotto al cuscino e i lunghi capelli stesi sopra come un grande ventaglio. Sono certa che se si dovesse svegliare non se ne starebbe immobile nel suo letto ma sgattaiolerebbe felice nel nostro, proprio in mezzo a papà e mamma a godere lei del nostro abbraccio e noi della sua presenza.
Queste notti londinesi che mi regalano la possibilità di addormentarmi guardando te e di svegliarmi con te subito di fronte al mio sguardo, sono impagabili regali.
E fra poco quando anche voi sarete svegli inizierà ufficialmente il "day number two"!

Nessun commento:

Posta un commento