sabato 28 marzo 2015

Strani sogni

E poi quando salgo in macchina l'occhio e lo sguardo mi cadono su quei tre piccoli Puffi che ormai da anni abitano sopra lo specchietto retrovisore di papà e con il cambio della sua macchina anche loro si sono trasferiti e hanno un po' modificato la loro disposizione ma continuano a vivere sopra lo specchietto retrovisore che si trov all'interno della macchina di papà. Stanno li a dare un tocco di colore e rappresentano la nostra famiglia. 
Li guardo e... improvvisamente mi ricordo di quei puffetti che stanotte nel mio sogno correvano come tanti piccoli insetti e si arrampicavano a volte scivolando. Mi viene in mente quel piccolissimo baby Puffo che stava tranquillamente disteso sulla mia mano e mentre ci penso per un po' mi sento confusa e non riesco a capire se sto ricordando un sogno o l'ultimo film visto/dormicchiato ieri sera prima di andare a letto. Interrogato papà mi ha assicurato che non abbiamo visto/dormito nessun film sui Puffi quindi quello che sto ricordando è semplicemente uno strano sogno e ripensandoci ora a mente fredd stamattina mi guardo attorno e mi sembra davvero possibile che piccoli Puffi appaiano i provvisamente in mezzo all'erba e si mettano a correre da tutte le parti....
Urge un caffè...

Nessun commento:

Posta un commento