venerdì 13 marzo 2015

Parola d 'ordine: Agire!

Oggi all'improvviso ho capito che dovevo cominciare a reagire e ad agire e ho cominciato a darmi da fare per sbrogliare una situazione in cui mio malgrado mi trovo impigliata. 
Dopo aver passato giorni a pensare, a cercare di capire, a studiare... ho finalmente capito che non c'è nulla da capire e che è finito il tempo di pensare perché ora è arrivato il momento di fare qualcosa di concreto! 
E ho iniziato subito a darmi da fare, perché di tempo ne ho già perso anche troppo!
E allora mi è subito tornata in mente una frase che avevo ricopiato e scritto su uno dei miei ultimi diari di scuola, e che recitava più o meno così: "... e allora pianta il tuo giardino e decora la tua anima, senza aspettare che qualcun altro ti porti i fiori...".
Ok Alice, la primavera è arrivata e questo per me è il momento di seminare!

Nessun commento:

Posta un commento