lunedì 2 marzo 2015

Piccole chef crescono

Ieri mi hai aiutata a preparare i muffin, mescolando con grande abilità ma poca concentrazione l'impasto. Il risultato finale è stato perfetto ma tu dopo tante belle parole e un iniziale entusiasmo come sempre hai schivato il dolce.
Oggi ti ho "messa" a pulire i fagiolini e nonostante la notevole quantita hai continuato imperterrita fino alla fine ripetendo solo ogni tanto "quanto lavoro!". Poi una volta finito hai voluto telefonare a papà e gli hai intimato di mangiare tutti i fagiolini stasera perché tu hai fatto molta fatica a prepararli.
Sai Alice, mi piace questa nostra collaborazione culinaria. A volte mi piacerebbe preparare qualche piatto con papà ma lui sta alla cucina come io sto sii numeri... Però tu mi sembri decisamente più appassionata e più portata e anche molto meno schizzinosa! E poi Masterchef insegna!

Nessun commento:

Posta un commento