martedì 24 marzo 2015

Figurati se non capitava a me!

Ti ho già detto Alice che in queste settimane sono stata colta dal morbo dell'acquisto e se "on-line' meglio. Nelle scorse settimane ho visitato i più comuni siti di acquisti on line e come si suol dire "ho fatto girare l'economia!".
Inutile sottolineare che tu sei la persona per la quale compro e ho comprato maglie, magliette, felpe, vestiti, canotte... E chi più ne ha più ne metta.
In questi giorni stanno cominciando ad arrivare le prime cose.
Oggi aspettavo un paio di pacchi. Uno è già arrivato. Ero curiosissima e l'ho aperto mentre ero ancora per le scale... Attendevo una maglietta rosa con stampa di principessa davanti e un vestito canotta fucsia per il quale ho letteralmente perso la testa e che era il vero motivo per cui ho fatto l'ordine!
Ho aperto la busta e ho visto subito la maglietta rosa e... un paio di tremendi bermuda grigi sbiaditi forse in taglia da uomo, che non metterei nemmeno se mi andassero! E quel che è peggio è che del vestito non c'era nessuna traccia...
Ho contattato subito il servizio assistenza per effettuare un nuovo ordine ma purtroppo il magnifico abito non è più disponibile nella tua taglia...
Mentre mi curo il mal di testa che nel frattempo mi è scoppiato, l'unica cosa che mi fa sorridere è il pensiero della mia faccia mentre guardavo il contenuto del pacco e ancora di più quello dell'uomo che si aspettava un paio di bermuda e si è visto recapitare una canotta frou frou in una taglia anni...

Nessun commento:

Posta un commento