mercoledì 4 marzo 2015

Voglia di...

Un'irrefrenabile voglia di vacanze si sta insinuando in maniera importante nella mia mente è anche se mancano due settimane al nostro prossimo viaggio io ho già voglia di fare la valigia e guardando il tuo armadio Alice, penso già a cosa portare via... E trattenermi dal cominciare ad accantonare le cose non è stato affatto facile. Ne ho approfittato per mettere a posto un po' i tuoi vestiti, così intanto ho dato un'occhiata a cosa hai e a cosa ti manca (direi niente ma sono certa che troverò qualcosa che mi piace/ti serve).
In questi giorni sono stata posseduta dalla "comprite acuta" e nemmeno la mancanza del bancomat è riuscita a farmi contenere i danni, ma del resto quando vedo tutte quelle gonne frou frou, quei vestitini colorati e immagino la tua faccia è le tue "mosse" davanti allo specchio non riesco proprio a contenermi...
Certo che questo 2015 è iniziato con la voglia di fare una festa che poi nessuno ha appoggiato e che perciò è finita archiviata fra i sogni nel cassetto, sta proseguendo con una voglia di vacanze e contemporaneamente anche di shopping...
Forse per il bilancio familiare é meglio quando non ho voglie....

Nessun commento:

Posta un commento