domenica 22 marzo 2015

in crociera no!

E poi mente in aereo io cerco di gestire l'ansia che ogni volta peggiora rispetto all'ultimo volo che ho fatto e sta davvero diventando una fastidiosa compagna di viaggio, tu tranquilla e sorridente ti intrattieni con i tanti giochi e libri che abbiamo portato.
E proprio mentre io ho più paura perché il nostro aereo sta attraversando del turbolenze un po' troppo turbolente ecco che vedo che tu hai imparato a fare i disegni unendo i puntini e addirittura da sola a mano libera scopro che sai disegnare una barca...
E allora io in preda alla paura più nera allontano l'ho sguardo da te perché non voglio trasmetterti la mia angoscia e mi scambio uno sguardo con una ragazza dall'altra parte del corridoio e lei mi sussurra "voglio scendere!" e io senza nemmeno pensarci le rispondo "anche io!" E aggiungo "questo é il mio ultimo volo poi piuttosto viaggio su un cammello!". 
"No Alice é inutile che mi fai vedere la tua barca!" Io in crociera non ci vado!

Nessun commento:

Posta un commento