martedì 24 marzo 2015

Postumi di londra

Stamattina mentre ti preparavo per andare al scuola  hai cominciato a parlarmi di un paio di scarpe con le luci che a quanto pare hai visto nella pubblicità. Pensavo ti piacessero e ti ho detto che quando dobbiamo comprare le scarpe nuove possiamo prenderle così, e tu a quel punto mi hai subito specificato che la cosa bella é che con le scarpe vendono un kit per fare i capelli colorati... Ho visto quello "sbrilluccichio" nei tuoi occhi e ho capito che per te era quella cosa veramente interessante...
Inutile sottolineare che mi hai detto che tu li vorresti "rosa" che "tanto anche se poi non viene più via il rosa mi piace tanto" e poi come mi hai fatto giustamente notare tu, hai anche una Barbie con i capelli marroni e rosa, quindi anche tu puoi avere i capelli marroni e rosa...
Ecco i postumi di Londra dove ti fronte a ogni ragazza con i capelli di un improbabile colore azzurro, verde, viola o fucsia tu spalancavi gli occhioni e incuriosita chiedevi se era nata così?

Nessun commento:

Posta un commento