domenica 8 marzo 2015

Ricordi di quando ero bambina!

Mentre ti aspettavo fuori dalla piscina la mia attenzione è stata catturata da due bambini, un maschio e una femmina, che davanti alla vetrina del bar guardavano silenziosi le cose esposte. Poi ad un certo punto si è avvicinato il papà che gli ha chiesto cosa stessero facendo e loro in coro hanno risposto in coro: "abbiamo fame!".
Mi hanno fatto tenerezza e mi hanno ricordato com'era io da bambina, quando anche io andavo in piscina accompagnata dalla nonna Alba che all'uscita mi aspettava con un pacchetto di biscotti che ricordo come i più buoni in assoluto!
Anche quel papà ha sfamato i suoi bimbi accontentando quella che più che una fame secondo me era una "voglia" e i sorrisi dei suoi bimbi felici hanno contagiato non solo lui ma anche me.

Nessun commento:

Posta un commento