venerdì 13 marzo 2015

Un venerdì senza te

Dopo due venerdì passati in tua compagnia a fare belle passeggiate con shopping al mercato ecco che stamattina siamo tornate alla normale routine: tu a scuola io senza te.
Tu a dire la verità appena sveglia ci hai provato a dire che non volevi andare ma io anche se avrei avuto voglia di tenerti a casa non ho ceduto al mio desiderio e al tuo capriccio.
Ti abbiamo accompagnata insieme papà ed io, piuttosto presto e poi lui è andato a lavorare e io non ho rinunciato al mio giro al mercato.
Quando sono tornata a casa era ancora presto e sono andata a fare una bella passeggiata al parco con un'amica e i nostri cani così anche la tua Heidi è stata felice di godere di questa splendida mattina di sole. Poi dopo una rapida sosta sono passata dalla sarta per chiederle di sistemare un vestito che per me era troppo laborioso e quando sono rientrata a casa ho visto che era già ora di pranzo!
Eh già perchè quando c'è una bella giornata di sole il tempo sembra scorrere più veloce!
Però una cosa te la devo dire piccola donnina che in questo momento starai dipingendo i fogli e non solo quelli: mi manchi!

Nessun commento:

Posta un commento