domenica 15 marzo 2015

Ape regina

E poi capita che mentre sei in bagno per fare il "lavorone" concentrata più sul tuo computer che sul reale motivo che ti trattiene in bagno, mi chiami non per aiutarti a pulirti e nemmeno per farmi vedere la tua "produzione" ma perché vuoi mostrarmi il display dove tu da sola hai digitato "APE REGINA".
Non capisco la scelta delle parole ma ti assicuro che oggi "APE REGINA" mi sono sembrate fra tutte le parole più dense di significato che io abbia mai letto, perché le hai scritte tu da sola, senza nessun aiuto e quando ti ho chiesto spiegazioni mi hai semplicemente detto: "così mamma, le ho pensate e le ho scritte..."
"APE REGINA", le tue prime parole scritte su una tastiera scegliendo fra tutti i tasti proprio quelli esatti.
"APE REGINA"... Chissà poi perché proprio queste due parole...

Nessun commento:

Posta un commento