sabato 14 marzo 2015

Voglia di vacanze

Mentre tu dormi al piano di sopra io seduta sul divano con papà da una parte e Heidi dall'altra penso alle imminenti vacanze e studio le possibili cose da fare con te e valuto i posti che possiamo vedere.
Ho un'incredibile voglia di partire, di staccare un po' da questa routine e da queste giornate che ultimamente sembrano più lunghe e forse davvero lo sono.
Saranno solo pochi giorni ma sono certa che mi faranno bene e mi aiuteranno a ricaricare le batterie.
Ormai manca davvero poco alla partenza... Il giorno "arancione" non é poi così lontano. Ma è il giorno arancione Alice? Non ne sono poi così sicura, la verità è che non ho ancora imparato i colori dei giorni della settimana che voi utilizzate a scuola per differenziarli...


Nessun commento:

Posta un commento