martedì 17 marzo 2015

Io non mi fermo

La tua mamma Alice non la ferma nessuno.
Non l'ha fermata nemmeno il cancro due anni fa. 
Neanche quando il terrore viveva nella sua mente tua madre si è fermata.
Per questo quando ho intuito che quello che desideravi per Pasqua era il grande uovo contenente un bel po' di gadgets di Frozen mi sono messa subito alla ricerca. 
Per questo non mi sono arresa fino a quando non l'ho trovato al prezzo migliore e poi siccome ancora non era arrivato ho chiesto che me lo mettessero da parte.
E per questo quando ieri sera ho ricevuto la telefonata che mi comunicava che l'uovo c'era non me lo sono fatta ripetere due volte e stamattina poco dopo le nove ero già in negozio a ritirarlo.
Perché se si tratta di strapparti un sorriso la tua mamma non si ferma Alice.

Nessun commento:

Posta un commento