martedì 10 marzo 2015

Il giusto compromesso

Non riesco a ricordare sei ti avevo già raccontato Alice di quella splendida gonna un po' frou frou è un po' country che io ho comprato qualche settimana fa pensando che sarebbe potuta essere il perfetto compromesso fra il tuo e il mio gusto. 
Bene oggi a distanza di un po' di tempo posso dire che ci avevo azzeccato!
Nonostante non sia fucsia, viola e nemmeno rosa, nonostante non abbia fiocchi, fiori o cuori e nemmeno principesse, fatine o personaggi rappresenta davvero l'incontro fra i nostri gusti.
La vaporosa balza in tulle blu riesce a farti incredibilmente dimenticare della presenza di una pettorina in jeans assolutamente identica a quella delle più classiche salopette che io adoro e tu no.
E a giudicare dal tuo entusiasmo ogni volta che la indossi posso tranquillamente affermare che mai un mio acquisto si è rivelato più azzeccato di questo!
Brava mamma Chiara, me lo dico da sola!

Nessun commento:

Posta un commento