martedì 14 aprile 2015

La Barbie che fa la modella!

Dopo aver fatto il vestito di Cenerentola per la Barbie ho deciso di sbizzarrirmi e ho già in mente diversi progetti per allargare il guardaroba di una delle bambole da sempre preferita dalle bambine di tutti i tempi. Ovviamente per poter lavorare bene ho bisogno di una modella e tu stamattina hai deciso di autorizzarmi ad usare una delle tue Barbie, quella col braccio piegato, caratteristica che per te è assolutamente inaccettabile. Me l'hai data dicendomi: "mamma puoi tenerla, ora ti fa da modella per i vestiti e quando sarò grande e vivrò lontana ti servirà a ricordarti di me!".
Ecco Alice volevo dirti che la mamma non avrà mai bisogno di una bambola che le ricordi la sua "pupola" e anche se vivrai lontana dal mio sguardo sarai sempre nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento