giovedì 23 aprile 2015

La "tua" maglietta

Sto raccogliendo i panni stesi fuori e mi viene in mente quando ieri sera mentre li stendevo tu guardando la mia maglietta di "Alice guarda i gatti" presa a un concerto di Dalla e De Gregori mentre ero incinta, l'hai guardata e mi hai chiesto "come mai hai lavato la MIA maglietta?". Ecco Alice è vero che l'altra sera all'ultimo concerto di De Gregori io ti ho prestato la mia maglia e te l'ho sistemata addosso con una cintura in vita in modo che ti facesse da mini abito, ma mi è sfuggito il momento esatto in cui è avvenuto il "passaggio di proprietà"... L'attimo in cui la maglietta ha smesso di essere la mia ed è definitivamente diventata la tua.
Comunque effettivamente considerando le incredibili dimensioni mignon della maglietta credo che sia meglio darla a te perché io nemmeno se faccio nove anni di dieta riesco a rientrare in quella maglia. La domanda giusta a questo punto è "come facevo a starci dentro col pancione?"

Nessun commento:

Posta un commento