sabato 25 aprile 2015

Le tue perle di saggezza di oggi...

Le prime parole che ti ho sentita dire oggi alle 7 e mezza, praticante appena mi sono svegliata sono state: "oggi è la festa dell'Italia!" e poi non hai più smesso di parlare.
Pochi minuti dopo, mentre ti leggevo la storia "Talenti da Fiaba", sentendo che Nina, la bimba protagonista detestava il rosa, mi hai chiesto stupita: "come fa ad una femmina a non piacere il rosa?". Effettivamente guardando come
Sei tu c'è proprio da domandarselo...
Alle dieci mentre eravamo in macchina diretti prima all'outlet di Castel San Pietro e poi allo Street Food di Bologna, ricordando che papà stamattina guardando come eri vestita ti aveva detto che sembravi un fiorellino di primavera, a un certo punto gli hai detto serissima: "papà il Fiorellino di primavera si sta stancando..."
Più tardi ci hai informato che hai deciso che non chiamerai più tua figlia Matilde, ma hai deciso di chiamarla Emily. Ho rinunciato a spiegarti che è un po' prematuro pensarci adesso e che in ogni caso il nome lo dovresti scegliere insieme al futuro papà...
Poi poco fa mentre tornavamo a casa, mi hai sentita che chiedevo a papà come mai non aveva commentato la mia logorroica pioggia di posts di questi giorni e allora con aria convinta mi hai detto: "mamma non ci sono commenti perché lo sai i maschi sono fatti così!".





Nessun commento:

Posta un commento