mercoledì 8 aprile 2015

Vorrei ma non o posso...

Mente nel lettone accarezzo i tuoi capelli aspettando l'ora giusta per alzarci, guardo il cielo sopra di noi attraverso la grande finestra sul lettone e poi guardo i tuoi occhi socchiusi, mi stringo nel tuo abbraccio e comincio a pensare...
"Vorrei estirpare dalla tua testa le paure e i brutti pensieri, vorrei cancellare dai tuoi occhi le lacrime e la tristezza, vorrei proteggerti da ciò che può ferirti e regalarti sempre una ragione meravigliosa per sorridere. 
Ma non posso farlo, posso solo starti accanto, sorreggerti quando ne hai bisogno e impegnarmi a capirti per aiutarti a superare le difficoltà.
Mi sento impotente a volte in questo mio prezioso ruolo di madre e cerco di fare del mio meglio per trasformarti dalla bambina che sei, in una donna forte sebbene sensibile e soprattutto mi impegno ogni giorno per vederti felice."
Vorrei fermare il tempo a questo abbraccio.
Stamattina é stato un risveglio malinconico,..

Nessun commento:

Posta un commento