mercoledì 1 aprile 2015

Una ghirlanda per noi due

Prendi una ghirlanda a forma di cuore, aggiungi tanti nastri colorati, dei fiori finti, mixa con tanta fantasia e con un bel po' di creatività, aggiungi dei teneri coniglietti e spolvera con tanta, tanta voglia di primavera ed ecco pronta la nostra stupenda ghirlanda di Pasqua! È venuta stupenda sono davvero soddisfatta del risultato!
Tu sei stata bravissima, ci hai messo tutta la tua estrosità e come ogni volta che dai il tuo contributo anche oggi la tua preziosa impronta di vede. Io amo le cose simmetriche e le irregolarità mi infastidiscono, tu invece lasci libera la fantasia e sembra quasi che metti le cose a casaccio ma poi le tue creazioni sono decisamente più belle, più allegre e assolutamente perfette!
Oggi ti ho lasciato fare io sono stata solo il braccio che seguiva i tuoi ordini.
Tu hai scelto dove mettere i coniglietti, quanti e quali fiori mettere, hai deciso i fiocchi da utilizzare e anche dove posizionarli. Io  mi sono limitata ad asco,tanti e ad attaccare i singoli elementi con la colla a caldo e quando ho visto la nostra bella ghirlanda ho pensato che tu ed io siamo davvero una bella coppia insieme!

Nessun commento:

Posta un commento