mercoledì 22 aprile 2015

Proprietà di linguaggio

E quando oggi la tua maestra mi ha detto che tu hai un'incredibile proprietà di linguaggio e che quando chiede il significato di alcune parole solo tu e due bimbe più grandi di te sapete spiegarlo, mi sono sentita una brava mamma, felice e orgogliosa di te e del lavoro che tutti insieme stiamo facendo.
Certo è vero noi cerchiamo di darti tutti gli strumenti e gli stimoli giusti, i libri non ti sono mai mancati e cerchiamo di soddisfare i tuoi interessi, ma tu sei curiosa e sai prendere al volo le occasioni che papà ed io ti diamo. Brava Alice e bravi noi!
Spero che anche tu da grande ne sarai felice e mi "perdonerai" perché forse non ti insegnerò a truccarti, a metterti lo smalto e a camminare sui tacchi ma io posso trasmetterti le cose che appartengono al "mio mondo" il resto lo impareremo insieme...

Nessun commento:

Posta un commento