giovedì 16 aprile 2015

La caccia alle mollette...

Quando inizia la giornata, quando tu, io e papà abbiamo davanti ancora un sacco di cose da fare, mentre prendo i vestiti per te e penso da dove posso cominciare ecco che inizia la mia ricerca delle tue mollette per capelli.
Si perché io non mi accontento di metterti in testa due mollette qualsiasi, le cerco uguali fra loro e fra le tante mollettine per capelli che hai, trovarne due uguali è davvero un'impresa impossibile! 
Certo la cosa più semplice e ovvia sarebbe rimetterti quelle che hai tolto la sera prima ma sapere dove le hai tolte e dove le hai lasciate è praticamente impossibile. 
Per questo ogni mattina, quando inizia la giornata, quando tu, io e papà abbiamo davanti un sacco di cose da fare, mentre prendo i vestiti per te io già cerco con lo sguardo due mollette uguali e inizia la mia caccia alle mollettine...
E per quante te ne possa comprare inspiegabilmente le mollette non sono mai abbastanza...

Nessun commento:

Posta un commento