domenica 19 aprile 2015

Un nuovo giorno

Una notte ovviamente difficile ha preceduto questa domenica e mentre i pensieri si affollavano nella mia mente attendendo di essere depositati sulla tastiera del mio iPhone o del mio iPad, io cercavo di riprendere sonno ma dopo ogni risveglio era sempre più difficile.
So che avrei fatto bene ad alzarmi e a scrivere, anche nel cuore della notte, so che poi sarei stata subito meglio e forse sarei anche riuscita a dormire più tranquilla. Ma mi sono girata e rigirata nel letto cercando inutilmente di non pensare e finalmente sono arrivate le luci del giorno e i tuoi passi vicino al letto e questa lunga e difficile notte è finita.
Oggi col sole fuori dalla finestra spero che torni a splendere anche il sole sulla mia testa...

Nessun commento:

Posta un commento