giovedì 2 aprile 2015

Vivere con una quattrenne fashion

Ti piacciono i vestiti, soprattutto le gonne frou frou, sei attenta ai dettagli, segui la  moda e fin da quando avevi poco più di un anno ti pavoneggi davanti allo specchio prima di uscire e hai un innata passione verso tutto ciò che è fashion!
Tutto questo lo abbiamo sempre saputo e giorno dopo giorno anche papa ed io abbiamo imparato a convivere con una quattrenne molto fashion.
Questo significa tante cose come per esempio che negli autoritratti ti rappresenti con improbabili scarpe col tacco, che in casa a volte ti aggiri con imbarazzanti enormi orecchini di plastica a clips che poi ti togli e abbandoni nel nostro letto, ovviamente ben nascosti sotto le coperte in modo che appaiano nel cuore della notte. E significa anche che ogni giorno quando apri gli occhi, arrivato il momento di vestirti, le tue prime e uniche parole che non ammettono repliche sono "però gonna!", e che prima di andare a dormire vieni in camera nostra per vedere/controllare quali vestiti ti ho preparato sul termosifone per il giorno dopo.
Perché tu sei fatta così, ami i trucchi, gli smalti colorati, le fantasie animalier, le cose frou frou e da quando scegli tu quali mutande metterti cerchi sempre quelle che fanno pandant con la canottiera... Già so che nella tua biancheria intima di adolescente ci saranno solo perfetti coordinati...

Nessun commento:

Posta un commento