martedì 10 settembre 2013

Attacco di pigrizia

Colta e sopraffatta da un attacco di pigrizia l'unica cosa che sono riuscita a fare oggi durante la tua pennichella è stata guardare su internet alla ricerca, indovina un po' della famiglia Pig! 
Ho navigato in internet perdendomi nel colorato e allegro mondo di questa insolita famiglia e anche dopo che ti sei svegliata la mia voglia di non far niente non è affatto migliorata. 
Panni da stirare, altri panni stesi da raccogliere prima che piova (questo l'ho fatto...), lavoretti di cucire da iniziare e altri da finire, cose da riordinare... Praticamente un macello... 
Ed io qui con l'iPad in mano...
Ma non era la primavera che si portava dietro questo senso di pigrizia?
Non ci sono più le stagioni di una volta, è proprio vero Alice!
Nel frattempo tu, spinta dalle minacce di una punizione e dalla voglia di giocare col "didoino" (didò),  hai incredibilmente messo a posto i tuoi giochi e quando ti ho detto "sei stata proprio brava Alice!" Tu mi hai semplicemente risposto "ho fatto il mio labojo... (Lavoro!)...

Nessun commento:

Posta un commento