giovedì 12 settembre 2013

Oggi parliamo di moda!

Chi me lo doveva dire che con la tua nascita mi sarei trovata a parlare di moda con le altre mamme, come se davvero io ne capissi qualcosa... io che quando si tratta di me apro l'armadio e prendo le prime cose pulite e stirate che mi capitano in mano.
Eccoci qua a raccontarci gli acquisti con tanto di accurate descrizioni e a volte quando non bastano addirittura ci inviamo le foto... Parliamo di leggins a pois, di pantaloni glitterati, di giubbotti smanicati e di tante altre cose. Ed io mi rendo conto ogni volta che per quanto ami e mi interessi la moda baby, per quanto quella da  adulto veramente è un mondo che non mi appartiene... Ma forse per le finanze di casa è meglio così, almeno fra qualche anno la mia mania per lo shopping finirà.

Nessun commento:

Posta un commento