martedì 10 settembre 2013

Monopattino dei tuoi sogni...

... e poi quando finalmente penso di aver capito cosa ti piacerebbe ricevere in regalo per il tuo compleanno, ecco che ti vedo correre felice e veloce come una saetta sul monopattino della tua amichetta "Chiaa" e mi viene il dubbio che forse non avevo capito poi così bene...
Poi tu ti avvicini e mi dici "mamma bollo anche io o cheitboad peò osa e con a Peppa!" (Mamma voglio anche io il monopattino, però rosa e con la Peppa) e allora comando inequivocabilmente che i miei sospetti erano assolutamente fondati... 
Questa volta però Alice qualcosa mi dice che il monopattino non arriverà in tempo e dovrai aspettare, la scuola di Peppa Pig con i suoi amichetti è già in arrivo...

1 commento:

  1. Dopo aver letto il post papà ha intercettato e locato il regalo della nonna Maía e del nonno Luigi... Quindi se lo troveranno forse il monopattino osa di Peppa arriverà!

    RispondiElimina