martedì 17 settembre 2013

Inversione di ruoli

Ho passato questi ultimi tre anni con te, tu mi hai accompagnata in ogni posto dove io sia dovuta andare, sei venuta con me a fare la spesa, ma non solo, anche in ospedale, dal parrucchiere e a fare le terapie. Io ho sempre cercato di organizzare i miei impegni in modo che non interferissero troppo con le tue abitudini, ma spesso tu ti sei dovuta adattare alle mie esigenze, ritardando o anticipando i tuoi orari.
Ora però qualcosa sta cambiando.
Oggi pomeriggio alle quattro ti devo accompagnare alla tua prima lezione di danza. 
Giovedì mattina alle nove andremo insieme alla scuola materna.
I ruoli si invertono Alice, ora sono io ad adattare i miei impegni alle tue necessità.
Questo è l'inizio di una nuova avventura...

Nessun commento:

Posta un commento