lunedì 16 settembre 2013

Una giornata in bianco e nero

Mi sono svegliata dopo una notte agitata in cui ho fatto strani sogni che non ricordo ma che non mi hanno fatta riposare come avrei voluto e che mi hanno lasciato una pessima sensazione addosso. Fortunatamente dopo tre giorni sento subito che non ho quel peso sugli occhi che preannuncia un atroce mal di testa, almeno questo è un elemento positivo... Poi guardo fuori e vedo un cielo grigio, il tipico cielo autunnale e penso "ecco, cielo grigio, umore grigio... Ed è pure lunedì!".
Diamoci da fare per riempire di colori una giornata che non è iniziata proprio nel modo migliore...
Ecco Alice... se cominci già alle otto e mezza a chiedermi ripetutamente "e papà dob'é? E quando tonna?" credo che potrei davvero rassegnarmi all'idea che sarà una giornata in bianco e nero...

Nessun commento:

Posta un commento