mercoledì 25 settembre 2013

Dieci momenti di oggi

Il momento più difficile 
Quando ti ho lasciata in lacrime alla scuola materna...
Il momento più bello
Quando mi ha chiamata Paola per chiedermi se ci vedevamo...
Il momento più arrabbiato
Quando ero al telefono con papà
Il momento più rilassante 
Quando ho fatto le applicazioni di panno mentre tu dormivi
Il momento più allegro
Quando venendoti a riprendere a scuola ti ho vista giocare con le tue amichette
Il momento più piacevole
Quando ho bevuto il caffè con monica
Il momento più sorprendente
Quando Virginia ha trovato telefono e candele in Peppa style (peccato non averli ancora presi)
Il momento più divertente
Ogni volta che pensavo al mio essere una tipica mamma "Nostradamus" (che preannuncia catastrofi: se corri cadi)
Il momento più inconsueto
Quando ho telefonato alla sarta per fare il tuo vestito per il matrimonio
Il momento più gustoso
Quando ho mangiato il gelato al gusto libidinoso "biscotto della nonna"


Nessun commento:

Posta un commento