domenica 29 settembre 2013

Pasticci in cucina

Oggi visto il tempo e le condizioni di salute mie e tue abbiamo deciso di restare a casa e darci all"arte culinaria. Muffin, biscotti, crostatina, pollo alla birra, peperoni... Io ho cucinato te u sei stata la mia aiutante dispettosa... Perché dispettosa? Come definiresti tu un'aiutante che di nascosto ha impostato la bilancia sulle libbre? 
Eh sì cara la mia folletta birbona, e la cosa peggiore è che io me ne sono accorta troppo tardi quando i Muffins erano già in forno... Effettivamente mi era sembrata davvero poco l'impasto... Per fortuna che quando mi è venuto il dubbio pesando prima un panetto di burro e poi un pacco chiuso di farina ho realizzato quale fosse il problema... Ora vediamo se i Muffins rielaborati sono commestibili oppure no...

Nessun commento:

Posta un commento