sabato 7 settembre 2013

Il mio rimedio contro l'insonnia

Ieri sera ero stanca, ma troppo agitata per i uscire ad addormentarmi. Al contrario delle altre sere la televisione non ha avuto il solito effetto "sonnifero". 
Quando anche la televisione fallisce è davvero un pessimo segno!
Ad un certo punto, dopo aver saggiamente cambiato canale e messo qualcosa di più rilassante e meno impegnato, mi sono stesa appoggiando i a papà. Non alla solita spalla ma ero pur sempre appoggiata a lui. Non ho giusto fatto in tempo a pensare "stasera proprio on si dorme!" quando mi si sono chiusi gli occhi...
È inutile Alice, il mio infallibile rimedio per addormentarmi è "accucciolarmi" addosso al tuo papà. Così, vicina a lui, mi sento protetta e al sicuro, immediatamente mi rilasso e il gioco è fatto!
Anche ma non solo per questo, lo amo...

Nessun commento:

Posta un commento