domenica 22 settembre 2013

L'abito da sposa

Solo oggi grazie ad un commento di una delle più affezionate lettrici al blog, ho realizzato che la mia memoria che ultimamente ha davvero dei buchi spaventosi, ha avuto l'ennesimo momento di buio e  io dopo aver raccontato della mia spasmodica ricerca dell'abito da sposa, non ho mai chiaramente scritto di averlo finalmente trovato/ordinato.
L'abito c'è, cioè non materialmente nel mio armadio ma diciamo che è in lavorazione. 
Non è il classico abito da sposa in stile meringa, se non altro per la mancanza di fiocchi, balze, pizzi, strascichi e veli e per il colore che non è nè bianco nè "seta" (ora che ho imparato la differenza non mi sbaglio più).
Il tuo dovrebbe essere uguale al mio, e nell'arco di una decina di giorni verrà messo in lavorazione e mi dispiace confermarti che non sarà rosa...
L'unica cosa rosa che posso concederti Alice è il fiocchetto per il tuo anello sul cuscino per le fedi...
Lo so, tu lo avresti voluto rosa.... magari con la Peppa... 
Vabbé eventualmente memorizza l'idea e la puoi sempre riciclare per il tuo matrimonio...

Nessun commento:

Posta un commento