giovedì 12 settembre 2013

Finalmente l'ho capito!

Dopo quasi tre anni ho finalmente capito perché mi piace tanto mettere a posto il tuo armadio e i tuoi cassetti! Una delle mie grandi passioni fin da quando ero bambina è sempre stata fare i puzzle, poi crescendo uno dei miei giochi preferiti è diventato il tetris. Tutti giochi ad incastro.
Il tuo armadio è un perfetto tetris! Le cose sembrano miracolosamente incastrate senza che fra di loro resti nemmeno un quadretto libero... E mano a mano che cresci e che cambiano le stagioni le "righe si abbassano" (e immediatamente si rialzano con nuove cose...) e i sacchi e gli scatoloni si accumulano... Ecco l'unica differenza è che le linee complete nel tetris spariscono con un "pouf" mentre a casa nostra qualcosa si perde (nel mio caos ordinato) ma quasi mai sparisce...

Nessun commento:

Posta un commento