sabato 28 settembre 2013

Candeline

Una casa dove chiuse da qualche parte, ci sono delle candeline per festeggiare i compleanni è una casa che sa di bambini, di gioia, di feste, di allegria. 
Oggi mettendo a posto un cassetto della cucina ho trovato le nostre "candeline di famiglia", anche quelle del tuo secondo compleanno che proprio non ero più riuscita a trovare. All'inizio non capivo cosa ci facesse un "5", ma poi mi sono ricordata che lo avevo peso per festeggiare il tuo quinto "mesiversario"...
Candeline rosa, azzurre (azzurre?), candeline colorate a forma di molla, con la base a fiore, a forma di numero, con Titti... Lo so alice tu ora ti aspetti che io dica candeline di Peppa Pig... La verità è che grazie al prezioso e ovvio spunto di un'amica (al quale io però non avevo pensato), le candeline della tua maiala preferita io le avrei anche trovate, ma devo ancora verificare se riesco a farmele spedire in Italia entro la data desiderata...
Però non preoccuparti se proprio non avrai le candeline di Peppa sicuramente avrai la torta Pepposa!
A proposito devo ancora chiederti se sopra vuoi solo la Peppa o tutta la famiglia...

Nessun commento:

Posta un commento