mercoledì 11 settembre 2013

Il domino di Peppa Pig

Approfittando del tuo sonnellino pomeridiano oggi mentre tu dormivi io ti ho preparato una sorpresa!!! 
Ho preso degli stickers della Peppa che avevamo trovato nell'uovo di Pasqua, e che giacevano da mesi in un cassetto, poi ho ritagliato una vecchia scatola e ho preparato un bel po' di tesserine di cartone, infine ho ritagliato un foglio di plastica adesiva trasparente. Ho assemblato le varie cose e... Voilà: un magnifico domino artigianale della Peppa!
Considerando che il domino è uno dei tuoi giochi preferiti e che la famiglia Pig è senza dubbio la tua preferita, credo che questo di uno ti piacerà immensamente! Certo ci sono delle piccole imperfezioni, ma sono certa che tu non le noterai nemmeno!
Ora non resta che aspettare il tuo risveglio...


Nessun commento:

Posta un commento