domenica 20 ottobre 2013

Assolutamente furba

A tre anni compiuti il tuo peggior difetto è quello di essere ripetitiva.
Stamattina hai cominciato chiedendo ogni ventisette secondi se saremmo andati in "pissina"... Ogni volta ti abbiamo risposto di sì e ti abbiamo chiesto di non domandarlo più. 
Tu sai che la regola è che una cosa si chiede al massimo due volte.
Ad un certo punto dopo l'ennesima volta ti ho detto di smetterla perché se no non saremmo più andati in piscina.
Tu allora non ti sei minimamente persa d'animo e dopo pochi istanti hai detto "mi piaze tanto andae in pissina....". 
Io ti ho guardata male e tu subito mi hai fatto notare che non avevi chiesto niente... "Ho detto solo che mi piaze, che vollei andae ma non ho chietto niente!".
Assolutamente troppo furba!
Non pipì saper già giocare con le parole a soli tre anni...

Nessun commento:

Posta un commento