lunedì 7 ottobre 2013

La nostra vita

La nostra vita mi piace così com'è. 
Certo aggiungerei qualcosa, toglierei qualcos'altro, cambierei qualche piccolo dettaglio ma davvero poche cose in confronto a ciò che lascerei così com'è. 
Forse per questo l'aria di cambiamento (io la definirei puzza...), desta in me immediate preoccupazioni e ansie. Lo so, ho un carattere di mer... Ehmmm difficile, perché non ha senso fasciarsi la testa prima del tempo, ma che ci posso fare io sono geneticamente fatta così, non posso di certo diventare un'altra persona... 
I cambiamenti non mi piacciono e dire che mi turbano non è corretto, dovrei dire più giustamente che mi disturbano. Sono abituata alla nostra collaudata e rassicurante routine all'interno della quale mi muovo con tranquillità e vivo bene. So cosa aspettarmi, non mi annoio e sono serena.
In una parola sono felice.


Nessun commento:

Posta un commento