martedì 22 ottobre 2013

Orecchio artificiale

Una delle cose più evidenti che è cambiata dopo il mio cancro è la mia dipendenza dall'auricolare. L'ho sempre avuto, ma non l'ho mai usato. Ora non potrei più farne a meno è diventato il mio orecchio artificiale.
Se sto al telefono senza auricolare dopo pochi minuti di conversazione mi scoppia un terribile mal di testa. Per questo mi sto velocemente abituando ad usarlo il più possibile. 
Questo presuppone ricordarmi di ricaricarlo... e ricordarmi anche dove lo metto... 
Non bastava passare il tempo a cercare dove avevo messo il cellulare, ora finita una ricerca comincia l'altra... Con l'aggravante che l'auricolare è più piccolo e non lo si può far squillare per capire dov'è... 
Già tu Alice ora prima di uscire mi con tono da presa per il c... mi dici "mamma teleeefooono", figuriamoci fra un po' mi dirai anche "uicoooaaaeee"...

Nessun commento:

Posta un commento