lunedì 14 ottobre 2013

Forse mi sposo...

Tu sei pronta a sposarti, c'è lo ripeti spesso e c'è lo hai comunicato con uno splendido sorriso anche questa mattina, mentre tutti seduti intorno alla tavola facevamo colazione. 
Ed io? Io oggi ho realizzato che forse mi sposo... 
No, tranquilla Alice, non sono caduta nell'ansia pre-matrimoniale, ma quando ho telefonato alla sarta che dovrebbe farmi l'abito da sposa (il condizionale è davvero d'obbligo finché non lo vedo...) per sapere a che punto era, e mi ha detto che mercoledì pomeriggio abbiamo la prima prova, mi ha fatto una strana impressione pensare che sto per provare quello che sarà il mio abito da sposa...
Ho pensato "ma allora forse è vero che mi sposo!?"
Chissà, per ora non c'è il vestito e nemmeno le fedi... Però tu sei pronta, e questo è già un bel passo avanti! 

Nessun commento:

Posta un commento