giovedì 10 ottobre 2013

Una mamma senza rotta...

Le tue crisi di oggi, a scuola prima e a scuola di danza dopo, hanno finito per mandare me in crisi e oggi più di ogni altro giorno, mi sono sentita una madre che ha perso la rotta. 
Non so più cosa devo fare, non sono più certa che sto facendo la cosa giusta, ho rimesso in discussione tutto. Vedo le tue paure e le tue insicurezze e mi domando come fare ad aiutarti e quello che è peggio è che non lo so. Vederti stare così male mi devasta. Spero di capire presto che direzione prendere. Spero di ritrovare presto la mia Alice. Mi manchi...

1 commento:

  1. Sta crescendo e dopo tre anni deve fare e sue esperienze senza il filtro della mamma. Tu stalle vicino ma non spianarle troppo la strada. Le piccole conquiste fatte oggi con le lacrime la renderanno una donna forte.

    RispondiElimina