mercoledì 23 ottobre 2013

Pennellata confusa

Vivo giorni strani, vuoti eppure pienissimi, disordinati e caotici con enormi buchi neri dentro ai quali mi perdo. Continuo a non capirmi e a non riconoscermi in questa strana fase della mia vita, in cui basta un nonnulla per farmi passare dalle stelle alle stalle e viceversa. Ho tanti pensieri e non riesco a pensare a nulla. Sono la contraddizione personificata. Anche ora per esempio, sono qui che scrivo il blog, aggiungo due righe poi le cancello, ne scrivo altre due poi le cambio.
Mi guardo attorno e penso che avrei mille cose da fare ma poi basta l'idea di farne anche  solo una e subito mi sento stanca.
In tutto ciò una domanda sorge spontanea: ma almeno tu mi capisci Alice?

1 commento:

  1. è la sindrome del nido vuoto ????cerca di pensare positivo!!! il tuo subconscio vorrebbe Alice ancora a casa , alla tua esclusiva dipendenza ,la parte razionale di te sa che sta meglio con i bimbi , ed ecco uno smarrimento , svogliatezza e sensazione di stanchezza.coraggio ti passera presto

    RispondiElimina