sabato 12 ottobre 2013

Festa di compleanno con sorpresa!

E finalmente dopo torte, candeline e regali, ecco arrivato il giorno della tua "fetta" (festa). Abbiamo traslocato tutto l'occorrente nella sala che avevamo prenotato già da mesi (sì considerata la quantità di roba "trasloco" è proprio il termine giusto), e mentre tu ed io siamo andate ad addobbare tutto e ad accogliere gli invitati, papà è andato a ritirare la "totta" (torta).
Superato un piccolo contrattempo della proprietaria della sala che non era venuta ad aprirci... siamo finalmente riuscite riuscite ad entrare e grazie alla collaborazione e al tempestivo arrivo di zia Gnegna e di zio Feffo abbiamo anche gonfiato i palloncini e attaccato le bandierine prima dell'arrivo dei tuoi amichetti... E che la festa abbia inizio!!!
A poco a poco sono arrivati tutti, ma proprio tutti e la festa si è animata!
Un grande grazie alla tua dolce amichetta del "cuoe" (cuore) Kimmy, a Sara "che ide" (che ride), ai gemelli Davide e Chiara, a Pietro il timidone, alla bella Noemi, a più piccoli Ricky e Elias, alla timidissima Sara bionda e alla sorellina Livia, a Giulia la tua "milloe amica della cuola" (migliore amica della scuola) e a suo fratello Leo che ha fatto innamorare papà, a Laura con i suoi codini buffi, alla bellissima Ines che anche se non la conoscevi ti ha subito conquistata, e grazie anche alla toccata e fuga del sempre bellissimo Giacomo. Grazie a tutti i genitori che hanno gentilmente accompagnato i bimbi alla festa ma soprattutto grazie a Leo e Tommy che per venire al tuo compleanno e farti una sorpresa hanno davvero fatto tanta strada!
Spero di non aver dimenticato nessuno in ogni caso grazie a tutti davvero per aver reso bellissimo questo pomeriggio in cui tu hai giocato con tutti i tuoi amichetti e in cui io ho piacevolmente ritrovato amiche che non vedevo davvero da tanto tempo!!!
Peccato solo che al momento del taglio della torta tu ti sia fatta prendere da un attacco di pianto (ammettilo hai fatto un po' la diva?)... E non ti sia goduta il momento.
A parte questo tuo attimo di defiance il resto però mi sembra sia stato perfetto! 
Sono proprio contenta e spero soprattutto che lo sia stata tu!

Nessun commento:

Posta un commento