domenica 20 ottobre 2013

Questa volta avevi ragione tu!

Dopo una cacca dalle dimensioni spropositate e degne di nota alle 19:00 di questa sera, tutto mi sarei aspettata fuorché una seconda cacca meno di due ore dopo. Quando ci hai cominciato che ti scappava di nuovo nè io nè tuo padre ti abbiamo creduto: abbiamo pensato che fosse un modo molto banale per ritardare il momento della messa a letto. Papà ti ha detto "non mi fai fesso facilmente ho qualche anno più di te!" ed io ti ho detto "guarda che se non ti scappa davvero domani stai tutto il giorno senza televisione!" E tu seduta sul water in pochi minuti hai prodotto una seconda cacca!!! Poi mi hai guardato soddisfatta e senza rancore mi hai detto "te lo abebo detto che mi cappaba!"
Eh si Alice questa volta avevi proprio ragione tu, per questo io è papino ti abbiamo chiesto scusa per aver dubitato delle tue parole.

Nessun commento:

Posta un commento