giovedì 31 ottobre 2013

La nostra fede...

Questa mattina mi sono svegliata con il chiaro intento di andare a "caccia di fedi" e insieme ad un'amica sono andata a fare un giro in gioielleria per vedere cosa trovavo. Ovviamente non poteva filare tutto liscio fin dai primi passi e la gioielleria dove pensavo di andare era chiusa per ferie... Per fortuna l'amica che mi accompagnava sapeva che la stessa aveva un punto vendita in un paese vicino e dopo esserci accertate che fosse aperto, ci siamo dirette lì.
Con mio stupore mi hanno aperto davanti agli occhi un meraviglioso vassoio pieno di fedi!!!
Finalmente ho potuto vedere tanti modelli e scegliere quello che più mi piaceva.
Io ne ho visti due che mi piacevano entrambi e domani andremo a vederle con papino per prendere la decisione definitiva. Le fedi "vecchie" verrano fuse o in ogni caso ritirate...
I tempi fortunatamente non sono troppo stretti e dovremmo riuscire a fare tutto.
Certo, mi dispiace per tutti questi contrattempi e cambi di programma che non avevo considerato... Ma come si dice: tutto è bene ciò che finisce bene!

Nessun commento:

Posta un commento