venerdì 25 ottobre 2013

Cucito che passione!

In questi giorni mi sono messa di impegno e pochi minuti fa ho finito la culla per la tua bambola! Sono abbastanza soddisfatta del risultato e soprattutto non sto nella pelle per vedere la tua faccia quando la vedrai! Ho cucito sempre di nascosto da te e tu non hai la più pallida idea di che cosa ho fatto. Avrei voluto resistere fino a Natale... Ma figurati se ci riesco! Sono già qui che scalpito che non vedo l'ora che ti svegli per dartela... 
Ora ho già studiato quale sarà il prossimo "lavoro" al quale mi dedicherò. No Alice, questa volta non è per te! Ho già preso le misure, e sto studiando a come fare per ricoprire in maniera molto funzionale le sedie della nostra cucina. Poi vorrei fare anche una tutina rosa per la tua bambola e una felpa sportiva per te... (Che non fai sport, ma questi sono dettagli insignificanti...).
Certo che da quando tu vai a scuola io di lavoretti ne ho fatti! Prima le tende dei pensili della cucina, ora la culla per la bambola...se considero che è da poco più di un mese che ho le mattine libere e che i primi tempi erano solo poche ore, non posso lamentarmi.

Nessun commento:

Posta un commento