domenica 20 ottobre 2013

Smanicato

Nel tuo guardaroba c'è una cosa che manca (incredibile ma vero!) e di cui sento la mancanza: il piumino smanicato. Ho sempre voluto prendertelo ma papà ha sempre sottolineato l'inutilità di un capo simile e io nel dubbio ho ascoltato il suo parere. In realtà il piumino smanicato è una di quelle cose che a me piace, infatti nel mio armadio ne ho più di uno e l'ultimo l'ho preso proprio quest'anno. Ma per te ne ho sempre fatto a meno. Ora però lo vorrei. Naturalmente siamo fuori stagione e non penso di trovarlo. Lo vorrei ovviamente rosa (a me piacerebbe anche azzurro...) e possibilmente col cappuccio.
Secondo me è utile, soprattutto in questa stagione di mezzo in cui a volte le maniche sono più un impiccio che altro...
Comunque sono certa di una cosa: il primo piumino smanicato che mi capita fra le mani arriverà a casa nostra! Mi spiace per papà...

Nessun commento:

Posta un commento