mercoledì 9 ottobre 2013

Una mamma obsoleta!

Oggi mi sono svegliata con un sacco di posts in mente pronti da scrivere ma mi sono subito scontrata con la tecnologia e con i suoi limiti. Il "magnifico" iOS 7 ha deciso che non gli piace la mia connessione e per farsela andare bene impiega un tempo variabile dai cinque minuti alle cinque ore... Nel frattempo come se non bastasse ti prende per il c.... Ehmmm, in giro e ti dice che sei connesso...
Dopo oltre cinque ore il caro amico iOS 7 forse ha avuto compassione di me e ha deciso che poteva gentilmente connettersi e consentirmi così di scrivere ciò che nel frattempo era rimasto compresso nella mia mente...
Ho sempre saputo di avere qualche problema con la tecnologia, per questo detesto gli aggiornamenti informatici che di sicuro a tutti portano miglioramenti ma che a me portano sempre guai...
Siccome non penso vi poter regredire alla versione precedente di iOS, credo che dovrò rassegnarmi al "simpatico" iOS 7 e a convivere con i suoi problemi, ma sono assolutamente certa che non accetterò nuovi aggiornamenti.
Sono obsoleta e me ne vanto!

Nessun commento:

Posta un commento